Pontecagnano: svaligiato store Uniero su corso Umberto I, colpo da 50mila euro

Stampa
Ladri in azione la notte scorsa su corso Umberto I in pieno centro a Pontecagnano Faiano. Svaligiato lo store Uniero. I banditi hanno forzato le saracinesche ed hanno preso la merce. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

I malviventi si sono dotati di capienti contenitori nei quali avrebbero riversato la merce asportata: computer, tablet, telefoni cellulari, smartphone ed altro materiale tecnologico per un valore di circa 50 mila euro.

foto Archivio

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.