Rosina a DAZN: “Resto a Salerno, voglio rimettermi in pista”

Stampa
Il suo ingresso ha cambiato l’inerzia offensiva della Salernitana con due buone occasioni nate proprio dai suoi piedi. Alessandro Rosina, al triplice fischio di gioco ai microfoni di DAZN ha commentato a caldo il pareggio con il Cosenza partendo proprio dalla fine, ovvero dall’applauso che i circa 1000 tifosi hanno riservato a lui ed ai suo compagni al termine della gara.

Pace fatta con i tifosi? “Fa parte delle fasi di un campionato. Cerchiamo sempre di avere una continuità di risultati evitando alti e bassi e lavoriamo sodo per fare del nostro meglio e dare soddisfazione oltre che a noi stessi ai nostri tifosi”.

Cosa serviva? “Dovevamo trovare l’occasione giusta, ma non è un campo semplice. Tutto sommato è stato un pareggio giusto. Il mio rapporto con la Salernitana? L’esclusione dalla rosa non era una mia decisione, io ho sempre fatto del mio meglio e non ho rancore verso nessuno. Rimango a Salerno, da parte mia c’è massima collaborazione”.

Sul cambio in panchina il fantasista ha dichiarato: “Non mi piace parlare di chi non c’è. Da parte mia posso fare solo un grosso in bocca al lupo al vecchio mister e a quello nuovo. Il tecnico è quello che paga sempre le conseguenze”.

La classifica? La guardiamo sempre. Nell’ultima parte abbiamo perso diversi punti, dobbiamo rimetterci in carreggiata. 

Poi un commento sul campionato spezzatino e le partite giocate nel mezzo delle feste natalizie: “Lo si fa anche altrove. Le feste sono sacrosante, ma c’è un calendario da rispettare

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sono d’accordo. L’abbiamo sempre criticato e chiamato giocatore finito, pensionato ecc. Cmq a 35 anni in 10 minuti ha messo palle a Djuric, jallow e Anderson che potevano (dovevano) portarci in vantaggio. Nelle altre due partite in cui è entrato ha segnato… Mi dispiace ma al momento è l’unico Giocatore che abbiamo… Gli altri attaccanti per ora solo tanto fumo (e nemmeno buono)…

  • Concordo con Cartolina. È senza ombra di dubbio l’unico in questa squadra che sa giocare al calcio. E la sua carriera parla per lui.

  • Chi si ostina a dare del pensionato a Rosina mi spiace ma non ci capisce nulla di calcio.
    Quando entra, se lo fanno entrare, torna la luce sulla scarcagnata squadra allestita da Fabiani e Lotito.
    I tornei si vincono con i giocatori di qualità assemblati con giovani che corrono. Ditemi chi nella Salernitana al momento può fare l’una o l’altra cosa.

  • Sono stato sempre a favore dei giovani, infatti sono curioso di vedere giocare qualche volta Orlando. Però da vecchio appassionato di calcio, ( lo seguo insieme alla mia Salernitana da più di 50 anni) sono d’accordo con chi sostiene che quando entra Rosina, si vede giocare questa squadra un po a calcio, quando non c’è lui è un’ approssimarsi continuo. È ovvio calcisticamente l’età c’è e si vede!!!!!

  • Rosina unico giocatore della Salernitana che sa giocare al calcio e, giustamente, società ed allenatori, l’hanno tenuto fuori per molto tempo. E lui grande gentiluomo: mai una polemica pur vedendo giocare questa sfravecatur’ (Di Maio dixit).

  • con gente in campo come Djuric e in questa scarsissima Serie B Rosina potrebbe giocare fino a 50 anni senza sfigurare…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.