Salerno: pericolo truffa per contratti energia elettrica porta a porta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ci sono giunte in redazione alcune segnalazioni di residenti di Piazza Solferino a Pastena, adiacente alla chiesa di Santa Margherita a Salerno per la presenza di un individuo dal chiaro accento campano che gira insistentemente tra i vari appartamenti affermando di essere un operatore ENEL incaricato ad informare gli utenti che è stato loro cambiato il fornitore di energia elettrica, ora nominato “Servizio Elettrico Nazionale”.
Alcuni condomini pare abbiano avuto accesi diverbi con l’individuo che con insistenza vuole far valere le proprie proposte anche con toni alti. I residenti hanno paura che possa trattarsi di una truffa e quindi chiedono a tutti di prestare la massima attenzione verificando con precisione ciò che gli viene proposto.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.