fbpx

Baronissi: il 29 dicembre la festa dello Sport Pro Unicef

Stampa
Sarà una festa dello sport dedicata ai bambini e agli adolescenti della città quella in programma al PalaIrno e allo stadio Figliolia sabato 29 dicembre, promossa in collaborazione con l’UNICEF e le Associazioni sportive di Baronissi.

“Presentiamo ai cittadini, alle famiglie, ai giovani, ai visitatori l’offerta sportiva di Baronissi – spiega l’assessore Rosa Infante – ma soprattutto festeggiamo lo sport in città come momento di aggregazione e socializzazione”.

Dimostrazioni, tornei, esibizioni e, soprattutto, la possibilità per bambini ed adulti di conoscere e sperimentare di persona le varie discipline sono gli ingredienti principali della manifestazione che avrà uno scopo benefico: sostenere l’Unicef e le sue attività a favore dei bambini.

“Baronissi ha aderito al protocollo Unicef diventando città dei bambini e degli adolescenti – ricorda il consigliere comunale Tony Siniscalco – con la Festa dello Sport intendiamo coinvolgere tanti ragazzi che si riconoscono nei valori dello sport. Ci auguriamo di richiamare un pubblico numeroso: lo meritano le nostre associazioni sportive per il lavoro straordinario che svolgono durante tutto l’anno”.

Tra gli appuntamenti: alle ore 9.00 si terrà l’inaugurazione con la partita di calcio a cinque dei bambini dell’ANFAAS; alle ore 11.00 “Un Calcio al Bullismo”, partita di calcio Associazione Magistrati – Amministratori e dipendenti del Comune di Baronissi. La cerimonia di chiusura dell’evento è in programma alle ore 20 con la consegna ai partecipanti di gadget ricordo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com