Baronissi: il 29 dicembre la festa dello Sport Pro Unicef

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sarà una festa dello sport dedicata ai bambini e agli adolescenti della città quella in programma al PalaIrno e allo stadio Figliolia sabato 29 dicembre, promossa in collaborazione con l’UNICEF e le Associazioni sportive di Baronissi.

“Presentiamo ai cittadini, alle famiglie, ai giovani, ai visitatori l’offerta sportiva di Baronissi – spiega l’assessore Rosa Infante – ma soprattutto festeggiamo lo sport in città come momento di aggregazione e socializzazione”.

Dimostrazioni, tornei, esibizioni e, soprattutto, la possibilità per bambini ed adulti di conoscere e sperimentare di persona le varie discipline sono gli ingredienti principali della manifestazione che avrà uno scopo benefico: sostenere l’Unicef e le sue attività a favore dei bambini.

“Baronissi ha aderito al protocollo Unicef diventando città dei bambini e degli adolescenti – ricorda il consigliere comunale Tony Siniscalco – con la Festa dello Sport intendiamo coinvolgere tanti ragazzi che si riconoscono nei valori dello sport. Ci auguriamo di richiamare un pubblico numeroso: lo meritano le nostre associazioni sportive per il lavoro straordinario che svolgono durante tutto l’anno”.

Tra gli appuntamenti: alle ore 9.00 si terrà l’inaugurazione con la partita di calcio a cinque dei bambini dell’ANFAAS; alle ore 11.00 “Un Calcio al Bullismo”, partita di calcio Associazione Magistrati – Amministratori e dipendenti del Comune di Baronissi. La cerimonia di chiusura dell’evento è in programma alle ore 20 con la consegna ai partecipanti di gadget ricordo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.