Capodanno in piazza a Salerno, attese 40mila persone

Stampa
Al via questa mattina i preparativi per il concerto di Capodanno a Salerno. Nel pomeriggio intorno le ore 16.00, si terrà la riunione organizzativa del Comitato per concordare il piano di sicurezza.

Sono previste oltre le 40mila persone. Motivo per cui saranno intensificate le presenze delle forze dell’ordine e le misure antiterrorismo sul territorio.  Lo scrive Il Mattino oggi in edicola che rende noto che, già da questa mattina, scatta il divieto di sosta e transito in piazza Amendola dove verrà allestito il palco su cui si esibiranno le star del concerto.

D’accordo con la Questura, il Comune istituirà per il 31 dicembre un’area pedonalizzata attorno a piazza Amendola con la chiusura di strade e l’installazione di barriere anti terrorismo.

Anche quest’anno – si legge su Il Mattino – verranno posizionate le barriere antisfondamento. Dovrebbero essere quattro i punti dove verranno installate le barriere: si tratta di via Roma nel tratto all’altezza di piazza Cavour, via Roma all’altezza del teatro Verdi, via Trieste (altezza scuole Barra) e via Trieste (all’inizio del Lungomare).

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 40mila persone noooo ia na delusione fattelo dire da Iannicelli che ne capisce saranno almeno 400mila persone ahahhahahahahahaha

  • Fate ridere. Gazzè e’ Bravo ma quanto di meno adatto per la serata di capodanno. A Napoli prevedono 300.000 persone

  • Aeeeee sul 300.000?! Sul a piazza Plebiscito, fors!!! Chist’ann a Nappoli simm, minimo minimo, 900.000!!! Tenimm a Giggin De Magistris ca spar e trick track ra copp o’ palchettin, e Giggin Di Maio ca s’affaccia ra o’ balcon pè lancià i piattin!!! Simm megl j Times Square!!!! Fozza Nappoli!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.