Cisal Terziario – Giovanni Giudice: «Necessario tutelare il commercio»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

«Bisogna tutelare il commercio, soprattutto in periodi come questo». Il segretario della Cisal Terziario, Giovanni Giudice, invita a tenere alta l’attenzione durante questi giorni di festa, indubbiamente tra i più fruttuosi per un settore in sofferenza come quello del commercio, alla luce del proliferare di parallele attività illecite che rischiano di danneggiare l’economia locale.

«Il periodo delle festività natalizie, che precede immediatamente quello dell’avvio della stagione dei saldi – spiega Giudice -, è indubbiamente uno dei momenti cruciali dell’anno per i commercianti. Lo è, però, anche per attività abusive che trovano terreno fertile, soprattutto alla luce del notevole afflusso di persone nei comuni della nostra provincia».

Secondo il numero uno della Cisal Terziario, dunque, «sarebbe opportuno procedere a controlli più specifici, al fine di tutelare chi onestamente prova, con il proprio lavoro, a risalire la china».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.