Domenica ultimo atto del girone d’andata, all’Arechi il Pescara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel 18° turno di Serie B vincono tutte le prime della classe. Il Pescara alle 19 batte 1-0 il Venezia grazie a un gol di Brugman, mentre il Palermo si riprende la vetta superando l’Ascoli per 3-0. Stesso punteggio con cui lo Spezia stende il Crotone e il Perugia abbatte il Foggia. Fa meglio il Verona nel derby veneto: 4-0 al Cittadella. Il Benevento soffre ma passa di misura a Padova: 1-0. Pari a reti inviolate tra Cosenza e Salernitana.

Domenica ultimo atto del girone d’andata. La Salernitana affronta il Pescara. I granata devono vincere per chiudere almeno a quota 27 la prima parte del campionato. Dovesse poi ripetere lo stesso numero di punti, anche nel ritorno, non sarebbe sufficiente per centrare l’accesso ai play off. Per entrare nella griglia degli spareggi promozione servono oltre 60 punti come da statistiche degli anni precedenti anche se quest’anno la B è a 19 squadre

LA GIORNATA. Brescia – Cremonese 3-2, Carpi – Livorno 1-4, Pescara – Venezia 1-0, Cosenza – Salernitana 0-0, Crotone – Spezia 0-3, Verona – Cittadella 4-0, Padova – Benevento 0-1, Palermo – Ascoli 3-0, Perugia – Foggia 3-0; riposa: Lecce. 

LA CLASSIFICA. Palermo 34 punti; Brescia 31; Lecce, Pescara e Verona 29; Benevento 28; Cittadella e Perugia 26; Spezia 25; Salernitana 24; Ascoli 21; Venezia 20; Cremonese e Cosenza 19; Carpi 16; Livorno 14; Crotone 13; Foggia 12 (-8), Padova 11. 

PROSSIMO TURNO. Domenica ore 12.30: Foggia – Verona; ore 15: Ascoli – Crotone, Cittadella – Palermo, Cremonese – Perugia, Salernitana – Pescara, Venezia – Carpi; ore 16; Benevento – Brescia; ore 18: Livorno – Padova; ore 21: Spezia – Lecce; riposa: Cosenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.