fbpx

Esplode centrale elettrica: il cielo diventa blu

Stampa
Un’esplosione è avvenuta nella notte in una centrale elettrica a New York

Secondo le prime ricostruzioni sarebbero esplosi due trasformatori. L’esplosione ha provocato un bagliore azzurro nel cielo stellato, quasi irreale, durato pochi attimi. Abbastanza però per creare paura e allarmismo tra i cittadini della Grande Mela.

La città è rimasta priva di illuminazione per qualche momento e l’aeroporto LaGuardia è stati chiuso per sicurezza. Subito su internet sono stati postati foto e video riguardanti la particolare luce azzurra che ha invaso la città. Diversi utenti hanno parlato di extraterrestri, altri di fine del mondo. Le autorità si sono viste costrette a divulgare un comunicato per tranquillizzare i cittadini e informarli su quanto realmente accaduto.

Una piccola esplosione di due trasformatori è avvenuta in una centrale elettrica di Astoria, un quartiere nel Queens. Edison, la compagnia che gestisce l’impianto, ha confermato quanto rivelato dalle Forze dell’ordine. Solo grande paura ed eccitazione per chi ha visto il fenomeno davanti ai propri occhi.

fonte IlGiornale.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com