Sinergia e dialogo con i commercianti per Pagani sotto le stelle 2018

Stampa
Un lavoro sinergico quello messo in campo dall’Amministrazione comunale, in particolare dall’Assessore al Commercio, Valentina Capossela, ed i commercianti di Pagani, che con il tempo porterà al raggiungimento dei risultati sperati.

“Le difficoltà e le esigenze dei commercianti, ma più in generale del commercio, sono diverse di zona in zona, ed è per questo che sin da subito ho intrapreso un dialogo con ciascuno di loro.

Un dialogo che certamente porterà i suoi frutti, ma che, ovviamente, nell’immediato, non può vedere risposte alla risoluzione di una crisi decennale. Sono certa che i risultati positivi, che stanno arrivando e che ancora di più arriveranno, possono essere raggiunti solo con il dialogo costante tra l’amministrazione e i commercianti.

Si richiede però una fattiva collaborazione dai cittadini paganesi, che scendano e privilegino le realtà locali, dando così merito al lavoro svolto da amministrazione e commercianti”. Tante le iniziative messe in campo: le luminarie, il Villaggio delle Fiabe in Villa Comunale, l’animazione lungo il centro cittadino, in Corso Ettore Padovano, Via Marconi e Via Cesarano, e le Vigilie in musica.

Inoltre, un ulteriore risultato importante è stato raggiunto con il dialogo con le associazioni di categoria, in particolare con la Confesercenti di Salerno. “In qualità di Assessore al Commercio, manifesto la mia gratitudine verso la Confesercenti, rappresentata sul nostro territorio dal Dott. Alfonso Izzo.

Ritengo che i risultati e i successi si ottengono esclusivamente attraverso il quotidiano impegno, la caparbietà e la voglia di evolversi sempre al meglio, dalla sinergia messa in campo da questa Amministrazione Comunale Bottone e la Confesercenti. Per la prima volta, il nostro paese è stato destinatario di un consistente contributo per la realizzazione di eventi ed animazioni per il periodo natalizio, importante per l’economia di Pagani.

Il mio ringraziamento è esteso anche al Dott. Pasquale Giglio, direttore provinciale della Confesercenti, con il quale già è nata un’intesa di collaborazione per il futuro. Un ultimo ringraziamento desidero farlo all’Onorevole Marzia Ferraioli e a Massimo D’Onofrio, che, in Villa Comunale hanno donato piante e arbusti ornamentali, aderendo alla manifestazione di interesse ‘Pagani sotto le stelle 2018’.”

Per le prossime iniziative messe in campo, una Vigilia di Capodanno in musica, organizzata dall’Amministrazione in collaborazione con i commercianti, e per la Notte dei Saldi dell’Epifania, chiediamo ai cittadini di scendere in Piazza, di brindare con noi al Nuovo Anno, e di privilegiare i negozi locali.

Lo scrive l’Assessore al Commercio in una nota

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.