Arechi blindato per il match con il Pescara: turisti delle Luci “dirottati”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana – Pescara è un altro mach da bollino rosso sul fronte ordine pubblico. Riposizionati i container lungo le vie d’accesso. Confermati i divieti per strade e metro durante la sfida di domani. L’Arechi sarà blindato dentro e fuori e non solo per le vecchie ruggini tra le due tifoserie ma anche alla luce di quanto accaduto a Milano in occasione di Inter – Napoli.

I livelli di tensione e di guardia sono stati alzati in tutti gli stadi ed in particolare in quelli in cui si giocano gare a rischio. Quella di domani inoltre è l’antivigilia di capodanno con i bus dei tifosi ospiti che incroceranno, seppur a distanza, quelli dei turisti che raggiungono Salerno per le Luci d’Artista.

Il settore ospiti sarà off limits con l’intero perimetro blindato dai container. I pullman turistici, invece, dovranno parcheggiare nell’area di sosta in via Vinciprova, per evitare la sovrapposizione con il contro esodo dei tifosi, all’uscita. Sugli spalti almeno 10 mila tifosi per l’ultima partita dell’anno con i tifosi granata a caccia di una gioia per chiudere a quota 27 punti il girone d’andata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.