Con il Pescara precedenti favorevoli ma ultime sfide finite in parità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Sono 32 i precedenti ufficiali giocati in Campania tra Salernitana e Pescara con un bilancio di 19 vittorie granata, 7 pareggi e 6 successi esterni dei biancoazzurri. Il primo confronto risale alla stagione 1940/1941 mentre l’ultima sfida risale alla scorsa stagione. A livello realizzativo il bilancio è a favore della Salernitana che ha realizzato 56 reti e ne ha subite 28.

Le ultime due sfide all’Arechi sono finite in parità con lo stesso identico risultato, ovvero 2 – 2 : stagione 2015 – 16 ( Coda su rigore – Lapadula – Verde – Donnarumma ), stagione 2017 – 18 ( Capone – Pettinari – Sprocati – Minala ).

L’ultimo successo in ordine di tempo risale al campionato di C 2007-2008 con reti di Piccioni e Di Napoli nel match che sancì la promozione in B con uno stadio stracolmo
Salernitana-Pescara è stata affidata al signor Luigi Pillitteri della sezione di Palermo, che sarà coadiuvato dagli assistenti Giovanni Luciano e Valerio Vecchi, entrambi di Lamezia Terme e dal quarto ufficiale Valerio Marini della sezione di Roma I. I precedenti con il fischietto siciliano sono in equilibrio: il più recente è il 4-2 rifilato al Brescia nelle battute finali dello scorso campionato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.