fbpx

Con il Pescara precedenti favorevoli ma ultime sfide finite in parità

Stampa

Sono 32 i precedenti ufficiali giocati in Campania tra Salernitana e Pescara con un bilancio di 19 vittorie granata, 7 pareggi e 6 successi esterni dei biancoazzurri. Il primo confronto risale alla stagione 1940/1941 mentre l’ultima sfida risale alla scorsa stagione. A livello realizzativo il bilancio è a favore della Salernitana che ha realizzato 56 reti e ne ha subite 28.

Le ultime due sfide all’Arechi sono finite in parità con lo stesso identico risultato, ovvero 2 – 2 : stagione 2015 – 16 ( Coda su rigore – Lapadula – Verde – Donnarumma ), stagione 2017 – 18 ( Capone – Pettinari – Sprocati – Minala ).

L’ultimo successo in ordine di tempo risale al campionato di C 2007-2008 con reti di Piccioni e Di Napoli nel match che sancì la promozione in B con uno stadio stracolmo
Salernitana-Pescara è stata affidata al signor Luigi Pillitteri della sezione di Palermo, che sarà coadiuvato dagli assistenti Giovanni Luciano e Valerio Vecchi, entrambi di Lamezia Terme e dal quarto ufficiale Valerio Marini della sezione di Roma I. I precedenti con il fischietto siciliano sono in equilibrio: il più recente è il 4-2 rifilato al Brescia nelle battute finali dello scorso campionato

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com