De Luca, battibecco in Consiglio Regionale con M5S: ”Squadristi!” (Video)

Stampa
A Margine dell’approvazione del bilancio regionale, dure polemiche tra maggioranza e M5S. De Luca attacca alcune scelte di Governo dei Cinquestelle e la reazione del gruppo pentastellato porta all’espulsione del consigliere regionale Saiello. Inoltre, molti i tentativi di interrompere l’intervento del Presidente della giunta regionale che ha urlato a più riprese “Siete squadristi, siete squadristi!

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se i 5 stelle mantengono la parola decreto dignità e aumento pensioni.voleranno al 80x cento

  • E che cos’è? Quanto fervore…nemmeno quando si presentava il plastico sul litorale hollywoodiano nel 2007. Come cantava un grande poeta…È fenut a sizzineeeeeeelllaa

  • Tra il Presidente del Consiglio regionale che non riesce a mettere insieme due parole…e il Presidente della Giunta regionale che farnetica SIAMO PROPRIO MESSI MALE (questo è il PD questa è la SINISTRA)
    Caro DeLuca come ha dichiarato l’On. DelRio alla Camera ieri 29 dicembre 2018 NON SI GOVERNA ASFALTANDO!!!!!!!

  • Vederli ……lavorare il 29/30 Dicembre per lotta alla fornero, reddito di cittadinanza (quando di solito anche con i soldi nostri erano già a sciare , ai Caraibi negli Emirati Arabi) non ha prezzo per tutto il Resto MAALOX E MOLTO MA MOLTO FISSAN???????????????????
    Vota e fai votare M5S

  • De luca chiama squadristi i cinque stelle ma forse non avrebbe dovuto rivolgere frasi offensive tipo “truffatori”ecc.

  • Perché non é vero che i 5s dicono palle?…che poi siano destinati al declino ne sono convinto anche io(elettore pentito)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.