De Luca, battibecco in Consiglio Regionale con M5S: ”Squadristi!” (Video)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
A Margine dell’approvazione del bilancio regionale, dure polemiche tra maggioranza e M5S. De Luca attacca alcune scelte di Governo dei Cinquestelle e la reazione del gruppo pentastellato porta all’espulsione del consigliere regionale Saiello. Inoltre, molti i tentativi di interrompere l’intervento del Presidente della giunta regionale che ha urlato a più riprese “Siete squadristi, siete squadristi!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. E che cos’è? Quanto fervore…nemmeno quando si presentava il plastico sul litorale hollywoodiano nel 2007. Come cantava un grande poeta…È fenut a sizzineeeeeeelllaa

  2. Tra il Presidente del Consiglio regionale che non riesce a mettere insieme due parole…e il Presidente della Giunta regionale che farnetica SIAMO PROPRIO MESSI MALE (questo è il PD questa è la SINISTRA)
    Caro DeLuca come ha dichiarato l’On. DelRio alla Camera ieri 29 dicembre 2018 NON SI GOVERNA ASFALTANDO!!!!!!!

  3. Vederli ……lavorare il 29/30 Dicembre per lotta alla fornero, reddito di cittadinanza (quando di solito anche con i soldi nostri erano già a sciare , ai Caraibi negli Emirati Arabi) non ha prezzo per tutto il Resto MAALOX E MOLTO MA MOLTO FISSAN😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Vota e fai votare M5S

  4. De luca chiama squadristi i cinque stelle ma forse non avrebbe dovuto rivolgere frasi offensive tipo “truffatori”ecc.

  5. Perché non é vero che i 5s dicono palle?…che poi siano destinati al declino ne sono convinto anche io(elettore pentito)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.