Gregucci pensa ad un mini turn over contro i Delfini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nemmeno il tempo di metabolizzare il pareggio di Cosenza che la Salernitana, decima in classifica con 24 punti all’attivo, è già chiamata ad affrontare un nuovo impegno. Nel ritiro di San Mango la squadra granata, che va a caccia della settima vittoria casalinga della stagione, ha rifinito la preparazione e per la terza gara ravvicinata della sua gestione mister Gregucci sembra intenzionato ad attuare un altro mini turnover. Nell’undici titolare potrebbero rientrare Schiavi, Casasola, Rosina e forse anche Bocalon.

Dal suo avvento sulla panchina granata il tecnico tarantino ha ottenuto un primo effetto, consentendo ad una squadra che nelle ultime 3 gare della gestione Colantuono aveva incassato 9 gol, di chiudere le prime partite col nuovo allenatore in panchina senza reti al passivo. Ora, però, il trainer di San Giorgio Ionico dovrà cercare di migliorare anche le statistiche offensive della sua squadra e la qualità del gioco espresso dai granata. Nell’ultimo impegno prima della sosta Gregucci potrebbe riproporre il 3-4-1-2, con Rosina stavolta nei panni del suggeritore al posto del pur positivo Andrè Anderson.

Davanti a Micai dovrebbero giocare Mantovani, Migliorini (ma occhio anche a Perticone) ed uno tra Schiavi e Gigliotti; Casasola ed uno tra Vitale e Djavan Anderson sulle fasce; Di Tacchio ed uno tra Akpa Akpro e Palumbo in mezzo al campo; Rosina alle spalle di Jallow e di uno tra Bocalon e Djuric con Andrè Anderson pronto a subentrare a gara in corso. Ancora fuori servizio i lungodegenti Di Gennaro, Odjer e Bernardini. Non convocato Bellomo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.