Pillon chiede al Pescara di essere “meno bello e più cinico”

Stampa
Il Pescara è la quarta forza del campionato. Con 29 punti all’attivo, gli abruzzesi sono a 5 lunghezze di distacco dalla vetta. Fino a questo momento, il team di Pillon ha fatto vedere le cose migliori tra le mura amiche: allo stadio Adriatico i biancocelesti hanno ottenuto 7 vittorie, 1 pareggio ed una sola sconfitta, segnando 15 reti e subendone solo 7; in trasferta, invece, Fiorillo e compagni hanno vinto solo una volta, andando incontro poi a 4 pareggi ed altrettante sconfitte (3 di fila nelle ultime 3 apparizioni esterne), con 10 gol fatti e ben 14 subiti (il doppio di quelli incassati tra le mura amiche).

Pillon ha una squadra dall’elevato potenziale offensivo e schiera i suoi con un 4-3-3 a trazione decisamente anteriore. Davanti a Fiorillo dovrebbero giocare Balzano, Gravillon, Scognamiglio e Del Grosso; in mezzo al campo dovrebbero disimpegnarsi Machìn, Brugman (match winner col Venezia) e Memushaj; in avanti tridente composto da Marras, uno tra Monachello ed Antonucci e Mancuso, miglior marcatore dei suoi con 9 centri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.