Salerno: all’apertura di Filippo e ‘o panar lo staff de ‘Il castello delle cerimonie’

Stampa
Ieri sera apertura ufficiale al pubblico per Filippo e ‘o panar e primo pienone con tanti ospiti a sorpresa. Era presente a cena infatti, lo staff al completo della trasmissione televisiva de “Il castello delle cerimonie”.

Donna Imma, suo marito Matteo, zio Sabatino, Ferdinando, Ciro, Davide e tutti gli altri, hanno voluto essere presenti alla prima di questo locale che richiama già dal nome la tradizione campana.

Gli ospiti hanno potuto provare ed apprezzare la qualità e la bontà delle pietanze di ‘Filippo’.

Matteo con goliardia si è improvvisato anche cameriere intrattenendo gli ospiti. Tra gli altri era presente ieri sera anche Pippo Pelo, dj radiofonico di radio Kiss Kiss e si è scoperto che alle 7 la mattina tutti alla Sonrisa ascoltano la sua trasmissione.

VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.