Salerno: in Consiglio Comunale il caso del doppio senso di via Croce

Stampa
In attesa di conoscere l’esito delle verifiche sul Viadotto Gatto da parte della ditta Istemi, la questione della circolazione sullo storico ponte e sulla vicina via Benedetto Croce torna in aula.

Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Il forzista Roberto Celano ha nuovamente chiesto la riapertura del doppio senso di marcia sull’arteria stradale, oltre a chiedere chiarimenti sull’affidamento dei controlli alla Istemi e sottolineando anche la poca consistenza della relazione, giunta da parte di alcuni esperti dell’Università di Salerno, con la quale si boccia l’ipotesi di doppio senso in via Croce.

La richiesta è stata poi rilanciata da un altro dei suoi “promotori” storici, ovvero il consigliere di Salerno per i giovani Nico Mazzeo: «Ci saranno problemi di circolazione durante le verifiche – ha detto nel corso della sua raccomandazione – e per questo ritengo che possa essere utile provare a riaprire il doppio senso in via Croce.

Inoltre, è necessario fare chiarezza sulla questione dei posti auto “legalizzati”, anche tramite azioni con la polizia municipale, per verificare se e perché ci sono delle auto che parcheggiano in divieto in quella zona e se e perché, effettivamente, nessuno interviene per impedirlo»

Fonte Le Cronache oggi in edicola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.