Salerno: per il Capodanno in piazza vietati vetro e alcol ai ragazzini

Stampa
Conto alla rovescia per il Capodanno in piazza a Salerno. Sul palco di Piazza Amendo saliranno prima Clementino e poi Max Gazzè nella serata condotta da Andrea Volpe volto noto di LIRATV.

Un appuntamento che, secondo le stime, richiamerà in piazza oltre 40mila persone che assisteranno al concerto e poi allo spettacolo dei fuochi d’artificio che illumineranno il golfo di Salerno per il benvenuto al 2019.

Livelli di sicurezza elevati per il capodanno in piazza. Ieri in Prefettura il comitato di ordine pubblico e sicurezza.  Ci sarà un ampio spiegamento di forze dell’ordine per la notte di San Silvestro. Polizia, carabinieri, vigili urbani e guardia di finanza lavoreranno in modo coordinato scrive Il Mattino oggi in edicola.

Restano i divieti di distribuire bibite in vetro ed alcol ai minorenni. Stesse regole per la musica nei locali: all’interno si potrà diffondere musica riprodotta da deejay o da impianti utilizzando esclusivamente la filodiffusione o le casse presenti mentre all’esterno si potrà fare musica dal vivo ma senza la possibilità di amplificarla.

Il dispositivo di traffico sarà uguale a quello adottato per le celebrazioni di San Matteo: via Roma chiusa all’altezza delle Poste centrali.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi divieti dovrebbereo essere la normalità di tutti i giorni, non solo per capodanno. e non mi vorrei sbagliare è la legge che vieta la vendita di alcolici a minori e la somministrazione in bottiglie di vetro in luoghi pubblici.

  • ….e agli adulti che sono più bambini dei bambini non vietiamo niente??? SIAMO OLTRE LA FRUTTA!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.