Scoppia la pace tra Gigi D’Alessio e la Tatangelo. E il concerto è sold-out

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Grande successo per i due concerti di Gigi D’Alessio, mercoledì 26 e giovedì 27 dicembre, al Palapartenope con “Napulitanata”.

Sold out nelle due date e ottime critiche per le esibizioni del musicista partenopeo. Sorpresa per il pubblico il 26 dicembre con Anna Tatangelo salita sul palco per duettare in un paio di canzoni con il ritrovato compagno.

E’ stato regalo dedicato alla sua Napoli e al suo pubblico più caldo, che si è ritrovato ancora una volta a cantare insieme le canzoni e le hit che hanno fatto sognare intere generazioni: “Non dirgli mai”, “Il cammino dell’età”, “Quanti amori”, “Non mollare mai”, “Un nuovo bacio”, e tante altre ancora, fino ad arrivare ai brani dell’ultimo album “24.02.1967”, come “La prima stella”, “Benvenuto amore” e “Emozione senza fine”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.