Serie B: saltano le panchine di Padova e Crotone

Stampa
La diciottesima giornata della Serie BKT è costata la panchina a due allenatori: Foscarini, sostituito da chi l’aveva preceduto, ovvero Bisoli, e Oddo, anch’egli rimpiazzato dal suo predecessore Stroppa. Intanto il turno appena concluso ha visto Giampaolo Pazzini tornare grande protagonista con i suoi tre gol che hanno dato a Fabio Grosso la vittoria col maggiore scarto da quando è allenatore.

Festa anche per un altro campione del mondo, Alessandro Nesta, che col 3-0 sul Foggia segna il suo record personale al timone del Grifone.

Ecco le altre curiosità segnalate da Calcio & Social Communication:

2 Alessandro Nesta e Fabio Grosso hanno celebrato ieri sera la loro
massima vittoria in carriera tecnica, rispettivamente in PerugiaFoggia 3-0 ed Hellas Verona-Cittadella 4-0.

12 Senza soste la marcia in testa del Palermo di Stellone: i rosanero
hanno numeri da record con +5 sulle terze in classifica, squadra
plurivittoriosa (9 partite), meno sconfitta (1 sola volta), difesa bunker (13 gol subiti), ben

14 marcatori diversi con le prime reti stagionali di Chochev e Szyminski, 6 gol con subentranti e imbattuto
da 12 giornate.

2 Seconda tripletta in Lega B – e con la divisa dell’Hellas Verona –
per Giampaolo Pazzini. Il bomber gialloblu ha segnato con la casacca scaligera 41 gol in 98 partite ufficiali, alla media un gol ogni
162’, essendo rimasto in campo finora 6658 minuti.

8 Otto punti in 4 partite per il Livorno rigenerato da Breda: i toscani,
col nuovo allenatore, viaggiano alla media di 1,28 punti/partita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.