Da 2 a 0 a 2 a 4: il Pescara sbanca l’Arechi e fa felice i suoi ultras

Stampa
Non sono mancati gli sfottò, come da tradizione di una delle gare più sentite della serie B.

Sugli spalti dell’Arechi, i tifosi della Salernitana ed i circa quattrocento del Pescara si sono ‘presi’ per tutta la durata della partita.

Ad inizio partita ad aprire le ‘ostilità’ canore è stata la Curva Sud Siberiano con un beffardo e ritmato ‘dove sono gli ultrà…?’.

In effetti il grosso della tifoseria abruzzese è entrata nello stadio al decimo del primo tempo. I sei gol hanno indirizzato, poi, i contrapposti entusiasmi. Lo scrive il sito La Denuncia.it di Francesco D’Ambrosio che pubblica anche un video sulle sue pagine

VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.