Il campionato di B va in letargo ora è tempo di calciomercato

Stampa
Giovedì 3 gennaio scatterà la ‘fiera dei sogni’, e delle illusioni, si aprirà cioè la finestra sul calciomercato invernale che, più di riparazione, può essere considerato della disperazione.

Diverse squadre s’interrogano sui possibili aggiustamenti da apportare all’organico, auspicando un futuro migliore. I soldi sono pochi, però, le ambizioni accomunano e stimolano la fantasia.

Il mercato di riparazione, come viene comunemente ribattezzato, si protrarrà quest’anno per quasi un mese, dal momento che la data di inizio è fissata per il 3 gennaio e quella di chiusura il 31 dello stesso mese alle ore 20.

Sarà questa la parentesi in cui le società di Serie A e Serie B potranno depositare in Lega i nuovi contratti stipulati. Inizialmente si era fissata la data di chiusura per il 18 gennaio, giorno della ripresa della massima serie con la prima giornata del girone di ritorno. Su richiesta della Lega, invece, si è deciso di prorogare tale scadenza, facendola di fatto coincidere con quelle degli anni passati.

Alla ripresa del campionato, dunque, chi dimostrerà di non aver lavorato abbastanza e bene, avrà ancora qualche giorno di tempo per riscattarsi, provando a prendere ciò che resta sul mercato.

La Salernitana ha come priorità l’acquisto di un attaccante. Nel mirino del club granata c’è Raffaele Palladino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.