Salernitana-Pescara: la debacle granata attraverso le FOTO

Stampa
Termina nel peggiore dei modi il 2018 della Salernitana che rimedia la prima sconfitta della gestione Gregucci crollando all’Arechi sotto i colpi del Pescara.

Partenza aggressiva dei granata che trovano il vantaggio con Pucino e raddoppiano su rigore con Vitale. Un min uto dopo, il Pescara rientra in partita con Mancuso.

Nella ripresa succede quello che non ti aspetti: i granata rimangono mentalmente e fisicamente negli spogliatoi e crollano sotto i colpi degli abruzzesi che riequilibrano il match.con Scognamiglio e dilagano con Mancuso. Grazie a questa vittoria, il Pescara vola al secondo posto, mentre la Salernitana esce dalla zona play-off.

Il Tabellino:

SALERNITANA(3-4-2-1): Micai, Mantovani, Schiavi, Gigliotti, Di Tacchio, Akpa Akpro(46’st Castiglia), Pucino, Vitale(65’st Jallow), A. Anderson (76’st Orlando), Rosina, Bocalon. A disp: Vannucchi, Palumbo, Vuletich, Casasola, Migliorini, Djuric, Orlando, Perticone, Jallow, Mazzarani. All. Angelo Gregucci

PESCARA(4-3-3): Fiorillo, Ciofani, Gravillon, Scognamiglio, Del.Grosso, Memushaj, Brugman, Melengoni(55′ st Kanoute’), Marras, Mancuso, Antonucci(66’st Machin). A disp: Farelli, Balzano, Perrotta, Crecco, Machin, Kanoute’, Del.Sole, Monachello. All.Giuseppe Pillon

Marcatori: 12’pt Pucino(S),30’pt, rig. Vitale(S), 31′ pt’, 81’st Mancuso(P), 50’st Scognamiglio(P)

Arbitro: Luigi Pillitteri(Palermo)

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.