Salerno: chiede alcolici dopo le 3 e va in escandescenza, arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nell’ambito dei controlli disposti dal Questore della provincia di Salerno, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato D.P.M., pregiudicato salernitano, di anni 39, per violenza resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

In particolare una pattuglia della sezione Volanti della Questura di Salerno è intervenuta nella notte, prime ore della mattinata, presso un noto bar della zona orientale, dove alcuni avventori avevano segnalato la presenza di una persona in escandescenza.

Infatti il D.P.M., nonostante il divieto di  poter consumare e bevande alcooliche dopo le ore 3.00, chiedeva insistentemente al barista che gli fossero serviti alcolici. Al rifiuto dello stesso, l’uomo andava in escandescenza e provava ad aggredirlo.

Nel frattempo, sopraggiungeva la pattuglia delle Volanti della Questura, cogliendo sul fatto l’uomo dava in escandescenza. Alla vista degli agenti ha aggredito fisicamente gli stessi per cui veniva prontamente bloccato e condotto in Questura.

L’uomo è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nei suoi confronti sarà celebrato lunedì mattina il giudizio per direttissima.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.