WC rotti allo Stadio San Paolo: il bagno si sposta all’esterno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Stadio San Paolo, tifosi urinano sui muri davanti a tutti a causa dei wc rotti . Verdi: scene indecenti davanti agli occhi dei più piccoli e degli steward . Problema riguarda tutta la città, sabato la denuncia della persona che urinava sulla parete della Galleria Umberto I

“Dopo la denuncia di sabato sulla chiusura dei bagni pubblici in piazza Trieste e Trento con una persona ripresa mentre urinava sul muro della Galleria Umberto I, arriva una nuova denuncia, stavolta da Napoli Village, con alcune foto che ritraggono decine di persone costrette a urinare sui muri dello stadio San Paolo al termine di una partita di campionato di fronte allo sguardo degli steward e degli spettatori più piccoli.

La necessità di affrontare il tema dei servizi igienici pubblici in  prossimità dei luoghi di grande attrazione della nostra città è diventata ormai improcrastinabile. Non è tollerabile che ogni volta che si verifichi un evento di grande richiamo si assista sempre a queste scene indecenti. Napoli non può diventare un grande orinatoio all’aperto”. Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

“Ogni sito di grande attrazione deve prevedere un numero sufficiente di servizi igienici disponibili – hanno proseguito Borrelli e Simioli – per evitare che i visitatori che hanno urgenza e non possono usufruirne siano costretti  a offrire agli altri scene indecenti e mortificanti. Questo vale per lo stadio San Paolo, per il Centro storico della città, per il Lungomare e per tutti i siti di grande richiamo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.