WC rotti allo Stadio San Paolo: il bagno si sposta all’esterno

Stampa

Stadio San Paolo, tifosi urinano sui muri davanti a tutti a causa dei wc rotti . Verdi: scene indecenti davanti agli occhi dei più piccoli e degli steward . Problema riguarda tutta la città, sabato la denuncia della persona che urinava sulla parete della Galleria Umberto I

“Dopo la denuncia di sabato sulla chiusura dei bagni pubblici in piazza Trieste e Trento con una persona ripresa mentre urinava sul muro della Galleria Umberto I, arriva una nuova denuncia, stavolta da Napoli Village, con alcune foto che ritraggono decine di persone costrette a urinare sui muri dello stadio San Paolo al termine di una partita di campionato di fronte allo sguardo degli steward e degli spettatori più piccoli.

La necessità di affrontare il tema dei servizi igienici pubblici in  prossimità dei luoghi di grande attrazione della nostra città è diventata ormai improcrastinabile. Non è tollerabile che ogni volta che si verifichi un evento di grande richiamo si assista sempre a queste scene indecenti. Napoli non può diventare un grande orinatoio all’aperto”. Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

“Ogni sito di grande attrazione deve prevedere un numero sufficiente di servizi igienici disponibili – hanno proseguito Borrelli e Simioli – per evitare che i visitatori che hanno urgenza e non possono usufruirne siano costretti  a offrire agli altri scene indecenti e mortificanti. Questo vale per lo stadio San Paolo, per il Centro storico della città, per il Lungomare e per tutti i siti di grande richiamo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.