Capodanno a Salerno: in migliaia per Clementino e Max Gazzè

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nonostante il vento ed il freddo pungente grande partecipazione al Capodanno in Piazza a Salerno. A richiamare l’attenzione di migliaia di persone, provenienti anche da fuori regione, il rapper Clementino ed il cantautore romano Max Gazzè.

A presentare la serata Andrea Volpe di LIRATV e la bella Paola Mercurio. Per chi non era in Piazza è stato possibile seguire l’evento attraverso il canale LIRATV con Simona Cataldo in collegamento dal backstage del palco di Piazza Amendola. Mentre Clementino con la sua musica ha riscaldato il clima facendo coinvolgendo la folla, Gazzè ha proposto i brani più importanti del suo repertorio iniziando la sua performance con “Vento d’Estate” per esorcizzare le temperature rigide.

VIDEO DA INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felicia Cuccarese (@felicia_cuccarese) in data:

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.