Stroncato da un infarto durante la gita in bici con gli amici

Stampa
La bici era la sua passione, condivisa con gli amici di sempre che increduli hanno appreso la triste notizia.

Nerva De Simone, 49 anni, ha perso la vita mentre percorreva in bicicletta la litoranea verso Battipaglia. Colpito da un infarto è caduto perdendo tragicamente la vita, inutili i soccorsi.

La notizia della tragedia in litoranea si è diffusa a Cava de’ Tirreni e anche a Vietri, dove De Simone, sposato e con una figlia di dodici anni, era molto conosciuto.

Oltre ad amare il ciclismo, era appassionato anche di altri sport, tra cui il calcetto. Nerva era una persona sempre gioviale e disponibile con tutti. Amava lo sport, il ciclismo e il calcetto. Nessuno poteva mai immaginare questo triste ed improvviso epilogo.

I ciclisti che erano in compagnia di De Simone ieri mattina appena hanno notato che l’amico ha perso il controllo della bicicletta e si è accasciato sull’asfalto si sono fermati e lo hanno soccorso.

Poi è giunta l’ambulanza del 118 e i sanitari hanno effettuato i primi massaggi cardiaci che sono continuati anche durante il trasferimento al nosocomio di Battipaglia, dove era già scattato il codice rosso. Poi, la conferma del decesso di De Simone.

Nerva lascia la figlia Marzia, la moglie Antonella, la mamma Elena, il papà Angelo. I funerali si sono tenuti oggi nel Duomo di Cava de’ Tirreni.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.