Botti di Capodanno, in auto con 600 candelotti. Due denunciati

Stampa
Nell’ambito dei controlli su produzione, commercio e detenzione illegale di artifizi pirotecnici svolti nel Vallo di Diano in occasione delle festività natalizie e segnatamente del Capodanno, i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, comandata dal Capitano Davide Acquaviva, hanno deferito in stato di libertà due uomini incensurati del luogo per detenzione, trasporto ed omessa denuncia di materie esplodenti.

Nel corso dei controlli, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno sorpreso un ventottenne che deteneva 20 petardi artigianalmente assemblati ed un trentenne con circa 600 candelotti artigianalmente confezionati con polvere pirica, occultati nel bagagliaio dell’automobile, destinati alla vendita in nero.

Complessivamente i Carabinieri di Sala Consilina hanno sottoposto a sequestro circa 20 chilogrammi di fuochi di fabbricazione illegale, di vendita proibita.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.