Il 2019 e i suoi ponti: con 11 giorni di ferie si fanno 37 giorni via dal lavoro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il calendario del 2019 promette tanti ponti in occasione delle festività: prendendo 11 giorni di ferie si riescono a organizzare in tutto ben 37 giorni di vacanza. Ecco le date da segnare in agenda e le opzioni per chi vuole partire.

Pasqua, 21 aprile – Sabato, domenica e lunedì di Pasqua e Pasquetta concedono i tradizionali tre giorni di break.

25 aprile – Per la festa della Liberazione, che cade di giovedì, con un giorno di ferie si può ottenere un lungo weekend di 4 giorni.

Primo maggio – Nel 2019 la festa dei lavoratori cade di mercoledì, creando un’ottima occasione per organizzare una piccola vacanza di 5 giorni. Se si decide di combinare i ponti di Pasqua, 25 aprile e primo maggio si ottengono viaggi dai 6 ai 12 giorni e, precisamente, dal 20 al 25 aprile, dal 25 aprile al primo maggio e dal 20 aprile al primo maggio.

Ferragosto – Bisogna aspettare l’estate per andare in vacanza visto che il 2 giugno è di domenica; se a Ferragosto non si è già in ferie, si può scegliere con appena due giorni di regalarsi un viaggio – dal 10 al 15 o dal 15 al 19 agosto.

Ognissanti – Il 1 novembre è venerdì e permette lungo weekend autunnale per staccare la spina prima di Natale.

Natale e Capodanno – Nel 2019 Natale e Santo Stefano arrivano di mercoledì e di giovedì, offrendo la possibilità di organizzare una vacanza di 6 giorni, dal 21 al 26 dicembre. Per la fine dell’anno si puo’ partire il 28 dicembre e, prendendo 4 giorni di ferie, si torna dopo l’Epifania, considerando che il primo gennaio 2020 è un mercoledì e la Befana un lunedì.

Fonte TGCom

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.