Ragazzino di 12 anni ubriaco finisce nel fiume con la bici

Stampa
Ragazzino di appena 12 anni esagera con l’alcool alla vigilia di Capodanno e, ubriaco, finisce nel fiume con la bicicletta. È accaduto ieri a Sarno sul lungofiume di via Roma.

Immediato l’intervento di un’ambulanza, che ha condotto al Martiri di Villa Malta il 12enne, che è rimasto ricoverato in osservazione fino alla mattinata di oggi, quando è stato dimesso. Rilevato un tasso alcolemico elevatissimo, tenuto conto anche del fattore anagrafico.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti del Commissariato di Sarno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che degrado!
    Continuiamo a seguire la “moda” come i pappagalli, e questo è il risultato.
    Una curiosità :a 12 anni il “bambino” in questione, perché di un bambino si tratta, come ha potuto bere così tanto? E i genitori? Parenti? Bho?!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.