Salernitana: bilancio negativo per l’attacco granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il girone di andata per l’attacco della Salernitana volge al termine con un bilancio decisamente negativo. Dei 21 gol segnati fino ad ora, solo otto portano la firma degli attaccanti in rosa. Avevano fatto ben sperare inizialmente le cinque reti siglate da Bocalon, arrivate tra l’altro con continuità, racchiuse in poche partite della prima fase della stagione. Poi, però, anche l’ex dell’Alessandria si è fermato, assieme al resto della squadra. Per gli altri attaccanti il bilancio peggiora ulteriormente. Jallow ha segnato un solo gol, Djuric e Vuletich sono ancora all’asciutto.

Meglio di loro, invece, ha fatto Rosina che, superato l’infortunio, è tornato in pista da poche settimane, ma ha già messo a segno due gol che però non hanno fruttato punti alla squadra, uscita sconfitta sia a Cittadella che a Carpi. E’ stato gettato da poco nella mischia anche Andrè Anderson che ha avuto meno tempo a disposizione di Rosina per mettersi in mostra, mentre per Francesco Orlando ha fatto la sua apparizione solo nei minuti finali della sfida contro il Pescara.

Il magro bottino del reparto avanzato granata è frutto, secondo mister Gregucci, di una cattiva gestione della manovra offensiva e di conseguenza, per il tecnico, le responsabilità andrebbero estese all’intera squadra. Ora c’è da rimboccarsi le maniche. La Salernitana ha bisogno dei gol degli attaccanti e ad di là degli interventi che si potranno fare sul mercato, sarà necessario che gli elementi già presenti in rosa siano messi in condizione di segnare. E’ questo il primo dei buoni propositi del 2019.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.