Salernitana: brindisi di auguri di Frangia Kaotika

Stampa
‘Buon anno ultras’ è lo striscione che il Club Frangia Kaotika ha esposto al rione Carmine per augurare un Felice 2019 a tutti i salernitani e tifosi granata e per auspicare una positiva ripartenza della squadra allenata da Gregucci al fine di centrare i Playoff nell’anno del centenario.

Nel giorno di capodanno brindisi di auguri ma anche cori da stadio e fumogeni per ritrovarsi dopo il ko con il Pescara e soprattutto ripartire di slancio alla ripresa del torneo di B. I festeggiamenti davanti al bar delle Rose in piazza Sinno nel rione Carmine

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma di ULTRAS questi cosa tengono. zero cultura ULTRAS solo visibilità per far vedere che contano qualcosa zero in trasferta insomma la storia degli ULTRAS a Salerno calpestata e messa in ridicolo. ogni pirito un articolo e una foto……..e i capi ultras che comunque un po’ di storia la tengono stanno in silenzio. ma la SALERNITANITA’ come caxxo la dimostrate. frangia kaotica o più semplicemente visibilià e pubblicità….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.