Salerno: l’augurio del Sindaco, “Che sia un 2019 radioso per tutti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
«E’ stato un concerto bellissimo, entusiasmante che ha visto una grande partecipazione assistere a questo spettacolo in modo ordinato. Maxi Gazzè e Clementino hanno riscaldato i cuori di noi tutti nonostante il freddo. Ci lasciamo alle spalle le cose brutte del 2018 accogliendo un 2019 radioso e pieno di soddisfazioni». Con queste parole il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli dal palco di Piazza Amendola saluta i cittadini ed i tanti turisti prima del countdown della mezzanotte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Anno nuovo scemi vecchi quest idiota che avrà votato L attuale sind perché imposto dal megalomane parla sempre di Napoli
    Altro che veramente crede che la spiaggia di Santa Teresa è uguale a quella di Ipanema

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.