Salerno: nella zona orientale fuochi d’artificio come a San Matteo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Vere e proprie batterie di fuochi ed improvvisati spettacoli pirotecnici nelle strade della zona orientale di Salerno. In tanti, nonostante il freddo, il vento ed i rischi hanno deciso di festeggiare l’arrivo del nuovo anno con l’esplosione di fuochi d’artificio che, per l’intensità e la durata, hanno ricordato quelli esplosi in occasione della festa del Santo Patrono

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. NELLA ZONA ORIANTALE SOPRATUTTO A MARICONDA, GENTE CHE NON PUO’ METTERE IL PIATTO A TAVOLA FA FUOCHI DA MIGLIAIA DI EURO OLTRETUTTO DISTURBANDO TANTE POVERE FAMIGLIE CHE SUBISCONO TUTTO QUESTO SCHIFO. CARO SINDACO SEI MENO CHE ZERO. VERGOGNATEVI TUTTI. MI FATE SCHIFO !!!!

  2. … poi daranno poi la colpa delle loro frustrazioni al vescovo, al sindaco, alle autorità di polizia, allo stato, alla comunità …

  3. Che c’entra il sindaco? È venuto lui sotto casa tua a sparare i botti?…il commento inutile da primo dell’anno!

  4. per fortuna molti fuochi e poche cipolle. ps una scatola di fuochi la trovi anche a 10 euro, quali migliaia di euro

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.