Tragedia a Nocera muore ragazzina di 11 anni

Stampa
Vigilia di capodanno carica di dolore per la città di Nocera Inferiore, dove è morta la nipote dell’ex sindaco Franco D’Angelo. Si tratta di Anna D’Avino, aveva soltanto 11 anni ed era il frutto del matrimonio di una figlia dello stesso ex primo cittadino. Lo scrive l’Occhio di Salerno

All’improvviso lutto che ha colpito un’intera famiglia non è mancato il cordoglio di parenti e amici, tra cui tanti politici che hanno espresso la propria solidarietà e le proprie condoglianze.

Una tragedia di fine anno che ha sconvolto un’intera comunità, soprattutto dopo la visione del manifesto funebre affisso lungo il corso Vittorio Emanuele a Nocera Inferiore.

Fonte l’OcchiodiSalerno.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.