Anna muore a 11 anni, la tragedia di Capodanno a Nocera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Anna D’Avino aveva appena 11 anni. Un tragico destino l’ha strappata all’affetto della sua famiglia.

La piccola è morta alla vigilia di Capodanno per una probabile miocardite, conseguenza di una banale influenza. A scriverlo Salvatore De Napoli su la Città oggi in edicola.

Sembrava una banale febbre poi il malore che ha spinto i genitori a portare la piccola in ospedale. L’ambulanza del 118 ha fatto l’impossibile per raggiungere l’abitazione della famiglia D’Avino nonostante le strade fossero gremite di persone che festeggiavano l’ultimo giorno dell’anno.

I familiari hanno avvolto la piccola in una coperta e hanno atteso l’arrivo dell’ambulanza fuori dal cancello del liceo “Galizia”, a un centinaio di metri dalla loro abitazione.

Trasportata in ospedale, Anna è morta poco dopo. Oggi i funerali alle 11,30 alla chiesa di Santa Maria del Presepe.

La famiglia della piccola è molto nota in città. Il nonno di Anna, il professorFrancesco D’Angelo , è stato due volte sindaco di Nocera Inferiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ciao piccolo angioletto. Tu e i tuoi cari sarete sempre insieme,perché tu sarai sempre con loro in ogni istante.Ciao piccolo angioletto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.