Calendario granata: gli impegni dalla prima alla sesta di ritorno

Stampa
Settimana di riposo per la Salernitana che ricomincerà a lavorare, in vista della ripresa del campionato, a partire da martedì prossimo, 8 gennaio. Fino ad allora il gruppo di Gregucci resterà a riposo. Il ritorno in campo dopo la sosta è fissato per il 18 gennaio, quando alla squadra granata toccherà aprire le danze, assieme al Palermo, per l’anticipo del 20^ turno.

Qualche giorno fa, infatti, la Lega di B ha ufficializzato gli orari delle prime sei giornate del girone di ritorno, in cui la Salernitana sarà di scena in tre occasioni nell’anticipo del venerdì e per due volte alle 18 del sabato. Si comincia il 18 gennaio, appunto, con la prima sfida in casa della capolista. Il gruppo di Gregucci ripartirà dallo stadio Barbera dove affronterà il Palermo. In occasione della seconda di ritorno, invece, all’Arechi arriverà il Lecce e la partita è in agenda sabato 26 gennaio alle ore 18.

La settimana dopo, la Salernitana giocherà di nuovo di sabato, il 2 febbraio, ma alle ore 15, ed affronterà il Padova in trasferta. Nella quarta giornata di ritorno, i granata saranno di nuovo di scena nell’anticipo del venerdì, l’8 febbraio, all’Arechi per il derby con il Benevento. Sabato 16 si scenderà in campo alle ore 18 ad Ascoli. Infine, per la sesta di ritorno la Salernitana giocherà ancora in anticipo di venerdì sera per affrontare il Verona, il 22 febbraio. Il 2019 dei granata inizia con una serie di scontri delicati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.