Cava, Notte Bianca: l’impegno dell’Osservatorio sulla disabilità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
In occasione della Notte Bianca che si svolgerà a Cava de’Tireni il prossimo 5 gennaio, l’Osservatorio cittadino sulla condizione delle persone con disabilità comunica che ha ottenuto, grazie all’interessamento sensibile dell’assessore comunale al Commercio e Turismo, Barbara Mauro, che venga realizzato in piazza Duomo uno spazio apposito per le persone disabili.

Sarà infatti  garantito un percorso di accesso protetto riservato alle persone con diversa abilità perché possano assistere al meglio allo spettacolo degli “Stadio”.

Il Presidente dell’Osservatorio Vincenzo Prisco informa, inoltre, che sarà assicurata la presenza dell’interprete della lingua dei segni per i non udenti nell’ambito delle manifestazioni della Notte bianca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Grazie dott. Nesi e Sorrentino … dirigenti del Comune di Cava e vincitori di concorso trasparenti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.