Grande freddo: a Cava de’Tirreni la Notte Bianca anticipata di un’ora

Stampa
A seguito delle previsioni meteo dei prossimi giorni che prevedono temperature rigide e possibilità di gelate nelle aree collinari, al fine di limitare disagi a quanti vorranno seguire gli eventi, il programma dei eventi della Notte Bianca che si svolgerà tra la serata di sabato 5 e la notte del 6 gennaio, subirà delle variazioni.

Il concerto di Gragnaniello è stato anticipato dalle ore 22 alle ore 21, mentre il concerto degli Stadio è stato anticipato dalle 23.30 alle 22.30. Restano invariati, l’incontro con il leader degli Stadio, Gaetano Curreri che si terrà sempre sabato alle ore 18, presso la Sala del Consiglio di Palazzo di Città, e lo spettacolo per i bambini dei Cartoon Busters, previsto alle ore 19, in Piazza E. Abbro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.