Le Cronache: Rivoluzione di Gregucci. Metà squadra andrà via

Stampa
‘Metà Salernitana in bilico: sarà rivoluzione sul mercato? Domani apre i battenti la finestra invernale della campagna trasferimenti: in tanti vicini all’addio. Gregucci e la società stanno analizzando le posizioni dei calciatori attualmente in rosa: sempre più vicini alla partenza i vari Djavan Anderson, Di Gennaro e Castiglia’

E’ l’apertura del quotidiano Le Cronache, oggi in edicola, per le pagine dedicate alla Salernitana

All’interno leggiamo anche: ‘Benevento-Salernitana è stata la gara con più presenze nel girone d’andata. Con 13.622 tifosi il derby del Vigorito è stato quello più seguito. Tifoseria sannita al primo posto per media spettatori’

Dal campo: Si torna a sudare dopo l’Epifania

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • essere presi per il culo da voi giornalai non va bene,meta’ squadra andra via’? significa che l’eminente conoscitore di calcio e operatore FABIANI di calcio non ne capisce un tubo e dovrebbe essere il primo ad essere espulso,ma da anni il sig. fabiani non fa altro che il volere della proprieta’:ovvero calciatori mediocri e di costo nullo o quasi,altrimenti il sig. fabiani si dovrebbe solo sparare,tanti anni nel calcio e non riconoscere e sapere i calciatori validi dalle scartine!!!!!!altro dato l’allenatore,ma volete che gragucci non conosce la volonta’ della proprieta’ ? la salernitana e’ e sara’ sempre un squadra di mezza classifica questo e’ e questo sara’ se ai tifosi va bene vanno allo stadio altrimenti……………forza juve e non napoli perche’ adl e’ come lotito solo illusioni.

  • Due mercati ogni anno=tante commissioni! Bravo pasticciere! Sia maledetto tu e chi ti tiene su quella poltrona da anni!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.