Maiori, finisce con ruota in una buca: si ribalta sedia a rotelle disabile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Brutta avventura per un giovane disabile a Maiori soccorso stamane dal 118 per essersi ribaltato con la sua sedia a rotelle in strada.

Il giovane, poco più che ventenne, spinto da una sua familiare, stava attraversando Via Cristoforo Colombo, direttrice che congiunge via Nuova Chiunzi al Corso Reginna, quando la ruota della sua carrozzina si è incagliata in una buca creatasi sulla pavimentazione di pietra lavica.

Inutile il tentativo della donna di evitare il ribaltamento col giovane finito col volto sul selciato. I primi soccorsi da parte delle persone che transitavano nella zona, poi il trasporto in ambulanza al presidio di Castiglione. Per il giovane escoriazioni e ferite lacerocontuse all’arco sopraciliare destro, al naso e al labbro.

Fonte il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.