Morte tifoso Inter, ipotesi choc: investito da auto tifoso Napoli?

Stampa
Daniele Belardinelli, l’ultrà del Varese morto il 26 dicembre negli scontri prima della partita Inter-Napoli, potrebbe essere stato investito da una o due auto che facevano parte della ‘carovana’ di macchine degli ultrà napoletani che si stavano avvicinando allo stadio e sono state bloccate dall’agguato dei tifosi nerazzurri. È un’ipotesi concreta su cui si stanno concentrando le indagini della Procura di Milano e della Digos, anche alla luce degli interrogatori di questi giorni.

Fonte Il Mattino

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • in sintesi vogliono fare i FENOMENI fuori casa cercando rogne poi incontrano o ppan tuost scappano travolgendo gli stessi che volevano picchiare perché loro picchiano tutti. MENTALITA’……a no loro sono FENOMENI solo perché in numero superiore agli altri e sempre armati……MUNNEZZ….

  • Sei un imbecille,proprio noi dopo la tragedia del treno in cui ci siamo ammazzati da soli non dovremmo parlare di fenomeni

  • Vorrei capire perché la tragedia del treno dovrebbe impedire di notare come, nell’ambiente del tifo estremo organizzato e non solo, specie dopo fatti del povero Ciro Esposito – beatificato quando in realtà non ci sono prove certe che avesse intenti da benefattore quando scese dal pullman per andare in contro al suo tragico destino – i napoletani non abbiano fatto altro che accusare le altre tifoserie di viltà e di violazioni del codice “etico” Ultras. Adesso viene fuori che probabilmente uno dei loro ha messo sotto con la macchina e ammazzato un rivale che, certo uno stinco di santo non lo era, ma neanche meritava di essere schiacciato come un cane randagio. Basta con i moralismi a senso unico.

  • Sono 20 anni che le altre tifoserie, compresi i napoletani, ci rinfacciano i fatti del treno di Piacenza prufessò.

  • Da sempre con lame e coltelli, il loro stile di vita ultras lo conoscono tutti. Con le mani quando volete. Noi non siamo napoletani

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.