Napoli: la compagna lo lascia, lui trascina con il guinzaglio del cane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una scena davvero assurda quella avvenuta ai gradoni di Chiaia, dove un uomo ha malmenato la compagna dopo che quest’ultima aveva deciso di lasciarlo. Gli agenti della Polizia Municipoale di via Chiaia sono intervenuti dopo che l’uomo aveva addirittura messo un guinzaglio al collo della donna scatenendo anche le ire dei passanti.

Gli agenti sono intervenuti consegnado la vittima alle cure mediche del 118, poi trasferita presso l’ospedale Cardarelli dove le sono stati riscontati numerosi traumi e una prognosi di 21 giorni. Mentre l’uomo aveva raccontato che la donna era svenuta per una carenza cronica di ferro, quest’ultima ha dato una verisone completamente diversa dell’accaduto.

L’episodio infatti sarebbe nato dopo che la vittima aveva deciso di andar via di casa, fare le valige e attendere un taxi, da qui l’ira del compagno che, prima l’avrebbe colpita con calci e pugni e poi, tolto il collare al cagnolino che la donna aveva con sé, lo avrebbe stretto attorno al collo della compagna trascinandola lungo i Gradoni di Chiaia fino allo svenimento.

Il pm di turno ha disposto l’arresto del maltrattante e l’immissione nelle camere di sicurezza presso la Questura in attesa del processo con rito per direttissima durante il quale è stato condannato a 1 anno e 4 mesi oltre alla applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla compagna vittima della sua violenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.