Precipita nel vuoto mentre svolge lavori domestici, muore medico veterinario

Stampa
Un uomo di 64 anni, Nicola Salvato, è precipitato nel vuoto mentre lavorava nel suo uliveto e muore. L’uomo, medico veterinario,  originario di Montesano sulla Marcellana, viveva da anni a Campagna. Un grave lutto per la moglie Lucia e le figlie Rossella e Chiara.

L’incidente è avvenuto sulle colline di Serradarce il giorno di San Silvestro: Salvato è caduto nel vuoto durante alcuni lavori domestici nel suo uliveto facendo un volo di diversi metri.

Sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo in ospedale dove è deceduto poco dopo per la gravità delle ferite riportate.

Nicola viveva da anni a Campagna dove svolgeva con impegno la sua professione e dove era conosciuto per il suo profondo amore per gli animali.

L’uomo lascia la moglie insegnante Lucia Naimoli, le figlie Chiara e Rossella, il fratello Elia e le sorelle Silvana e Renata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.