Salerno: parcheggio selvaggio in centro, auto bloccate da un incivile

Stampa
‘Non si parcheggia davanti al passo carrabile. Incivile’. C’era scritto questo su un bigliettino posizionato su un Suv parcheggiato in divieto di sosta nella centralissima via Diaz a Salerno.

Il proprietario dell’auto, incurante del divieto di parcheggio sul lato sinistro della strada e del doppio passo carrabile, ha posizionato la macchina dinanzi ad un cancello nel quale vi erano auto in sosta.

Tale gesto ha impedito ai proprietari delle altre auto  di poter uscire, Gli stessi, dopo aver atteso interminabili minuti, hanno “colorato” l’auto del incauto cittadino con bigliettini su quali era scritto a più riprese “INCIVILE “

Sicuramente questo non basterà per “Mutare” una mentalità deviata e distorta, ma almeno la soddisfazione di incidere la propria rabbia su carta e di comunicarla in modo civile all’incivile automobilista.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chi possiede il Passo Carrabile a Salerno è in balia di incivili, che come le capre, ignorano ogni rispetto delle regole e quasi mai pagano il fio della loro indifferenza, poichè questo Comune, che pure incassa dai proprietari del Passo Carrabile la relativa Tosap, non garantisce l’intervento in tempi ragionevoli di Polizia Urbana, per la carenza di vigili in servizio su strada.

  • Le ruote bucate no? A questa gente si risponde con la stessa inciviltà, è l’unico linguaggio che capiscono!

  • Per il passo carrabile, le Autorità Comunale si rubano solo soldi, sono così solerti nel controllarne i pagamenti, pena la revoca dello stesso, ma non lo sono altrettanto quando si chiamano i Vigili per esercitare un diritto sacrosanto. Quando poi giungono i Vigili Urbani, sono così scocciati della chiamata che mettono in imbarazzo non l’incivile che non ha ottemperato al divieto ma il povero cittadino che ha provato ad esercitare il diritto concesso dal Municipio. Insomma qui non è incivile solo che parcheggia la vettura in quel modo ma anche tutti il resto! L’unica soluzione sarebbe cacciare via dall’Italia queste persone a poco a poco, solo così forse ci risolleveremo. Paghiamo anche troppi stipendi inutili a persone che non lo meritano, invece di reclutare giovani solerti e che hanno voglia di fare

  • giornalaio vieni a piazzetta plebiscito ( forse non sai nemmeno dove è) e ti renderai conto che questa città è abbandonata a se stessa tutti fanno cio che vogliono

  • Io gli avrei solo distrutto l’auto, altro che il fin troppo civile bigliettino 😀

  • passa un 27 e ne arriva un altro…..non cambia nulla se non lo stipendio (con “meritati” aumenti) e le pretese (per fare meno del nulla). Rassegnamoci

  • Vedendo la foto sembrerebbe un passo carrabile alquanto sospetto…. Stretto x una macchina e sul marciapiedi….

  • Non vi permettete di danneggiare un auto che ostruisce il vostro passo carrabile,dalla ragione passate al torto. Eventualmente fate una denuncia per violenza privata,se avete tempo da perdere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.