Salerno: Via Pietro del Pezzo invasa dalle bottiglie di vetro, la segnalazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
«Sono circa tre giorni che vediamo questo scempio di bottiglie sulla carreggiata. Una pessima immagine ed un pericolo notevole per moto, auto e pedoni». E’ la denuncia di un lettore di Salernonotizie che evidenzia come la campana per la raccolta del vetro, in via Pietro del Pezzo, all’altezza della caserma Guide, sia stata trasformata in una micro discarica.  Si chiede un intervento urgente per rimuovere le bottiglie di vetro finite in strada con enormi rischi per passanti e automobilisti

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Anche la campana del vetro in Via Medaglie D’oro è circondata da sacchetti quasi tutti contenenti vetro. Eppure la campana è semi vuota.
    Quindi da biasimare i cittadini che non si degnano di riporre il vetro nella campana. Che poi, ti sei preso la briga di raccogliere pazientemente il vetro, di portarlo fino alla campana, e poi ti perdi all’ultimo? Mah!

  2. una vergogna! quando metterenno una banale telecamera per inquadrare e multare i maiali che sversano sarà sempre tardi. sono sempre gli stessi animali incivili ,basterebbe poco per inchiodarli . ma questo comune di controfigure è troppo occupato a costruire i palazzi della speculazione per occuparsi di queste quisquilie.

  3. quando qualche mentecatto demagogo sproloquia in tv e sui giornali sui mirabolanti traguardi della raccolta differenziata nella città europea , dovrebbe fare un giro sulle cunette della tangenziale ,una ricognizione alle campane di raccolta vetro e nelle centinaia di sversatoi di immondizia disseminati in città. forse la finirebbe di raccontare palle

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.