Site icon Salernonotizie.it

Sarno, venerdì 4 gennaio la “prima” del Teatro De Lise

Stampa
Venerdì 4 gennaio il Concerto “Note di Natale” dell’Orchestra “Claudio Abbado” al Teatro De Lise. Da giovedì 3 gennaio la prenotazione dei biglietti gratuiti presso il foyer del Teatro

Per la giornata del 4 gennaio 2019, l’Amministrazione Comunale ha organizzato, in collaborazione con la Camera di Commercio di Salerno, un concerto gratuito della prestigiosa Orchestra “Claudio Abbado” del Teatro Verdi di Salerno, presso il Teatro De Lise in Sarno, alle ore 17.30.

L’ingresso è gratuito e riservato alla cittadinanza, previa prenotazione e fino ad esaurimento dei biglietti gratuiti. La prenotazione si effettua domani, giovedì 3 gennaio 2019, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 17.00 alle 19.00, presso il foyer del Teatro De Lise. Non ci sarà assegnazione dei posti, che saranno tutti disponibili per la cittadinanza.

Il Concerto sarà replicato alle ore 20.30, con inviti riservati a rappresentanti delle forze dell’ordine, degli istituti scolastici, della stampa, delle associazioni, delle istituzioni e delle imprese locali.

Il Sindaco Canfora e l’Amministrazione Comunale

Exit mobile version