Si spara con il fucile dopo il brindisi di Capodanno: tragedia nel salernitano

Stampa
Un uomo di 59 anni si è tolto la vota ieri dopo aver preso parte ai festeggiamenti, in famiglia per il capodanno.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino nella sua edizione on line. Nulla lasciava presagire il tragico gesto. Il 59enne aveva atteso la mezzanotte con la moglie, i figli ed altri familiari, per il rituale brindisi di Capodanno.

Ieri mattina, poco prima delle 7, era uscito di casa portando con sé il fucile da caccia, regolarmente detenuto. Si è allontanato soltanto di pochi metri per farla finita. A nulla è valso il tentativo dei familiari di chiamare i soccorsi. Sul posto, poco dopo, sono giunti i carabinieri che hanno accertato si trattasse di un suicidio.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.