Cava de’ Tirreni: ‘Aspettando la befana con il trenino della solidarietà’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sabato 5 gennaio 2019, da piazza San Francesco, alle ore 9.00, partirà per le vie del centro, il Trenino della Solidarietà, giunto alla sua XXV edizione e promosso da Armando Lamberti e Franco Apicella, con la collaborazione della Caritas Diocesana, Comunità Famiglia Nazareth, Associazione Esedra Onlus – Banco Aiuti Alimentari, Masci, Agesci, Volontari della Croce Rossa Italiana, Gruppo Comunale Volontari della Protezione Civile, Associazione Europea Operatori di Polizia, Centro Sportivo Italiano, Cavalieri della Bolla Pontificia A.D.1394, con l’impegno di Padre Pietro Isacco, Padre Candido Del Pizzo, Padre Giuseppe Ragalmuto, Don Rosario Sessa e Don Francesco Della Monica.

L’iniziativa che intende raccogliere fondi e doni per la mensa dei poveri del Convento di San Francesco di Cava de’Tirreni e per la Comunità Famiglie di Nazareth, prevede il concerto per le vie del centro di musiche natalizie della Piccola Banda di Babbo Natale del Grande Concerto Bandistico “Città di Vallo del Diano” diretto dal Maestro Daniele Brando, con la “Blue Street Band dell’Accademia il Suono dell’Arte” e con la partecipazione del Gran Concerto Bandistico “Città di Sarno”, diretto dal Maestro Ciro Ruggiero.

Anche quest’anno la manifestazione si svolge nel ricordo sempre vivo di Padre Fedele Malandrino, il quale sin dalla prima edizione, ha condiviso e sostenuto l’iniziativa, accompagnando il trenino per le vie cittadine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.