Gelo: a Battipaglia attrezzata la scuola Penna per le fasce deboli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Attese le condizioni meteo avverse previste per le prossime ore. Considerata la tipologia dei fenomeni attesi, e nell’ ambito delle rispettive competenze a porre in essere le raccomandazioni contenute nella nota “d.lgs. n.1/2018 e l.r.n.12/2017 – Sistema Regionale e Nazionale di Protezione Civile – Programmazione e Attuazione delle Attività e Misure Finalizzate alla Prevenzione non strutturale del rischio per gelate e nevicate”.

Al fine di ridurre i disagi alle popolazioni interessate con particolare riguardo per le fasce fragili della popolazione il Nucleo Protezione Civile Città di Battipaglia con i suoi Volontari si è attivato per i giorni di giovedi 3 – venerdì 4 ed in particolare nelle ore serali e notturne per assistenza fasce fragili della popolazione e per presidio del territorio comunale a causa di possibili gelate anche sul livello del mare, il numero da contattare è 0828/303727. Inoltre i volontari della protezione civile condurranno le persone con difficoltà abitative presso la scuola Penna, già attrezzata, per il riposo notturno.

L’attività verrà svolta anche con i volontari della Croce Rossa Italiana Sede di Battipaglia e con i volontari di varie realtà Associative presenti sul territorio Comunale. Il tutto in sinergia con le forze di Polizia Municipale e di Pubblica Sicurezza presenti sul Territorio Comunale di Battipaglia e con i Servizi Sociali dell’Amministrazione Comunale nell’ottica della prevenzione.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.