La lookmaker salernitana Francesca Ragone presenta il calendario 2019

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un altro anno con le Beyouty Bride. È online il calendario 2019 “We Will Rock You”, realizzato da Francesca Ragone. Per il secondo anno consecutivo, la lookmaker del cuore presenta il calendario che racchiude i sorrisi e l’energia delle spose, che durante gli anni, l’hanno incontrata e hanno scelto lei per il giorno più importante della propria vita. Per questa occasione, le Beyouty Bride – così denominate da Francesca Ragone – dopo aver inviato la propria candidatura sulla fanpage Beyouty Lookmaker, hanno posato per un servizio fotografico davvero particolare. Se l’anno scorso il tema era il romanticismo, quest’anno la lookmaker ha deciso di donare al progetto una carica non solo emotiva ma particolarmente rock. Grazie alla location Star Story Studio di Roberto Rokkerrol e agli scatti della fotografa Ornella Foglia, le ragazze che hanno sposato l’iniziativa si sono immerse completamente in un ambiente fatto di chitarre, batteria e strumentazione musicale per ricreare un vero e proprio set fotografico e la carica rock delle band anni 80.

Il Calendario 2019 delle Beyouty Bride con il nome “We Will Rock You”, è già online sul sito www.beyouty.me e può essere ammirato in tutta la sua bellezza e positività.

“Non potevo finire il 2018 senza aver realizzato quel progetto che da due anni porto nel cuore – racconta Francesca Ragone – Anche quest’anno tantissime spose si sono proposte per realizzare il calendario e la gioia è stata doppia: rivederle in abito bianco e vivere ancora una volta con loro momenti di spensieratezza per una giusta causa. Il mondo è più bello quando viene affrontato con il sorriso e quando ci impegniamo a sostenere chi decide di aiutare il prossimo”.

Il team Beyouty, i partner che hanno collaborato e tutte le ragazze in abito bianco, con la realizzazione del progetto hanno supportato l’associazione ACTO Campania – Alleanza Contro il Tumore Ovarico. Un gesto di solidarietà, di aiuto e di contribuito economico nel sostenere ACTO, associazione che da anni svolge un ruolo fondamentale nella lotta contro il tumore ovarico stimolando un’azione sinergica con le istituzioni e il mondo scientifico, fatta di ricerca, aggiornamento e formazione professionale, maggiore tutela e sostegno per i malati.

Francesca Ragone ha voluto dedicare il calendario ad una sua Beyouty Bride, Francesca, diventata un angelo il cui pensiero ha accompagnato la realizzazione del progetto.

Il calendario realizzato grazie alla fotografa Ornella Foglia, la grafica di Industria Grafica Campana, con le composizioni floreali di Pasquale Carrella, gli allestimenti di Fantasy World Decoration e la location Star Story Studio, si può visualizzare online sul sito di Beyouty con un click. E proprio con un semplice click si potrà sostenere con un contributo l’associazione ACTO Campania.

 

 

Per maggiori informazioni sul mondo Beyouty potete visitare le pagine social:

Facebook: Beyouty Lookmaker

Instagram: @francescabeyoutyragone

Sito: www.beyouty.me

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.